Post by cheerxioneorympvem on Feb 11, 2022 1:48:04 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Bloons TD Battles ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Bloons TD Battles IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod molti primogem ▞▞▞
▞▞▞ Bloons TD Battles 2022 version ▞▞▞
E molto molto bello lo visto la prima volta da telongamer (uno youtuber)
E una figata ma ce un problema pe trovare un giocatore che non sei in serena ci mette guai sempre un ora
Non pensare mai di scaricare questo stupido gioco che i maiali hanno fatto, se non ci spendi soldi avrai una falsa connessione persa e perderai molti giochi
Non è possibile che 1/3 delle partite le perdo perché mi cade la connessione oppure trovo gente che hanno comprato tutto...e una cosa che mi da molto fastidio e poi la connessione e sempre la stessa, solo che in certe parite dice che la connessione non e buona e perdo medaglie a caso
Uno dei più bei capitoli della saga!
Blocky Cars Tank oyunları Aksiyon tpo
Era un gioco divertente fino a quando l'avidità aziendale alla fine lo ha rovinato aggiungendo poteri sbilanciati al gioco. È triste perché hanno lavorato così duramente per bilanciare tutte le torri al meglio che potevano, ma non potevano fregarsene dei poteri. Ha davvero trasformato il gioco in una paga per vincere. Immagino che vincere non sia più nemmeno divertente per le persone qui.
Adoro i giochi di strategia come questo! Molto bene "Gg"!
Un modo orribile di giocare, voglio dire, inizi con niente e vai contro persone che hanno molto più di te, non puoi vincere in nessun modo. Non è questo il problema. È che DEVI vincere per migliorare. Se non riesci a vincere, come fai ad avanzare?
Il gioco è fantastico perché ci giocavo molto. Per alcuni anni, ogni volta che accedo, mi dice che sto recuperando i dati della classifica e non mi fa giocare. Risolvi questo problema perché sta rovinando un ottimo gioco.
Questo gioco è davvero divertente, gli avrei dato un 5 stelle, ma qui c'è qualcosa che dovete sapere, come è molto fastidioso quando le persone vi inviano messaggi di spam ed è così facile perdere, altrimenti il gioco è divertente.
Questo è uno dei miei giochi preferiti, mi piace molto, ma quando faccio battaglie nell'arena e perdo la connessione perdo automaticamente il gioco e i madaglioni che ho speso. Per favore correggilo e metto 5 stelle.
Bello ma fate costare meno i livelli dei cannoni, maghi e sommergibili
DOPO L ULTIMO AGGIORNAMENTO NON FUNZIONA,IL GIOCO NON PARTE E SI BLOCCA SU SCARICA DATI VITALI...
Lo do per una stella perché gioco a questo gioco da molto tempo, ma il problema è quando raggiungo qualsiasi livello come circa 20 in più mi mostra il mio problema di connessione ma la mia connessione a Internet è ancora buona e sono accanto a Internet. Ti voglio per risolvere questo problema, per favore
Non lo scarica
Orribile nel darti avversari che sono del tuo stesso livello. Ho giocato 10 partite su un nuovo account e sono stato abbinato a persone che hanno tutto al massimo e questo è stato per 10 medaglie. Il gioco sarebbe molto migliore se avessero un matchmaking migliore.
molto bello e molto strategico
Gioco stupendo ma nelle battaglie il assoult mode fare in modo che già dall'inizio si guadagna 500€ e non solo 250€
Il gioco in sé è fantastico. Ma gli sviluppatori avidi lo stanno uccidendo per me. 8 dollari per l'accesso illimitato al club? E non è nemmeno un tempo di attesa ragionevole se scegli di non pagare, sono 24 ore ogni volta che usi il tuo accesso gratuito al club. Mi imbatto continuamente in rushers e poi perdo il mio unico accesso alle stanze del club, quindi non solo perdo, non posso più giocare per 24 ORE. Non posso dimenticare di menzionare i poteri UNFAIR per cui gli altri giocatori pagano. Questa è pura estorsione agli sviluppatori del gioco ed è vergognoso.
Annunci forzati dopo ogni partita diversa da quella fantastica partita
LA LINGUA ITALIANAAA
Btd battles è un ottimo gioco e non vedo l'ora per btd battles 2. Un problema però, aggiusta il tuo scanner di connessione o come si chiama, anche il gioco stesso lo dice perché non è nemmeno rosso e non è mai diventato rosso e ancora disconnesso, guarda caso, è sempre ogni volta che gioco contro un principiante.
Il gioco e fantastico molto bello ma alcune volte crasha senza motivo nei momenti piu critici della partita facendo perdere tempo e voglia di giocare.. Risolvete..
POTERE DEL RUTTOH
Un bel gioco
Amo il gioco, ma a volte (molte volte, in realtà) mi capita di perdere senza motivo, il gioco si ferma solo per pochi secondi, poi appare il grande, frustrante messaggio di "sconfitta", anche se la mia barra della vita è completamente piena. Come mai?
Vi è un algoritmo che finge dei malfunzionamenti di rete , ed anche se siete sotto piena wifi potenza, vi kikkera automaticamente dalla partita per problemi di connessione.
......e fu così che persi tutto
Bloons TD Battles रणनीति skz
Rimuovi il rapimento dalle carte è troppo rotto.
L'ho adorato quando l'ho avuto, ma un aggiornamento stupido non si installa
il gioco è divertente e interessante da giocare ma ci gioco da molto tempo gli aggiornamenti non sono davvero gli stessi personaggi dall'inizio mi piacciono ma voglio cose nuove su cui spendere il mio oro oltre alla battaglia, per favore aggiungi cose come nuove mappe Posso acquistare o nuovi personaggi o qualcosa per rendere il gioco meno noioso per me perché per me il gioco è noioso perché è tutto vecchio vecchio vecchio e ho tutto quindi non c'è nient'altro che posso davvero fare oltre a giocare per favore aggiungi cose
Gioco divertente ma ha molti problemi sui dispositivi mobili. La versione per pc è decisamente migliore. Più facile da navigare e micro e non ha lo stupido sistema energetico. Il fatto che usare i poteri richieda energia è una delle cose più demenziali che abbia mai visto.
pessime regole, se premi accidentalmente il tasto home durante la selezione, perdi automaticamente la partita e le medaglie. c'è un annuncio video di 15 - 45 secondi in quasi tutti gli altri giochi. il tuo schermo viene bloccato quando scegli gli aggiornamenti e le torri si abbassano automaticamente in modo che anche la tua mano blocchi la vista. buona idea, pessima consegna.
Ho appena giocato a 7,99 per il Club e poiché ho aggiornato la mia app l'account e tutto è stato montato e non riesco a ripristinare gli acquisti
Se mettete altre modalità più strane e non a pagamento sarebbe da 5 stelle
Bloons TD Battles استراتژی mrk
Ho giocato per 2 anni e notare che è nuovo, per favore lascia che sia un buon aggiornamento
È un gioco divertente e mi piace molto giocarci, ma ha alcuni problemi con la connessione. Quando sono connesso al mio wifi, (tra l'altro sono un giocatore su PC e ho una connessione davvero buona) dirà casualmente che sei stato disconnesso e non ti riconnetterai, e per questo ho perso così tanti giochi. Inoltre, quando esco di casa durante un gioco e mi disconnetto dal Wi-Fi di casa durante il gioco, verrà visualizzato il messaggio di riconnessione, ma non si ricollegherà mai. Si prega di allungare il tempo o correggere il bug di connessione.
È bello ma ste pubblicità dei video non saltabili per 30 secondi mi hanno davvero rotto... È UN GIOCO NON UN APP PER VEDERE I VIDEO!...State ROVINANDO L'ESPERIENZA DI GIOCO FACENDO COSÌ...
Un tempo era un buon gioco, ora i potenziamenti e le abilità sono OP. Se sei nuovo, non preoccuparti nemmeno di giocare. Sono tornato dopo qualche anno e non c'è più godibilità. Triste per quello che hanno fatto a un buon gioco
questo gioco è spazzatura, ho avuto questo gioco per un po 'e ho ottenuto tutte le torri al massimo. ma per qualche motivo quando sono salito oggi ho solo le torri di partenza. e nessuna delle torri ho passato ore a raggiungere il massimo. se kiwi ninja potesse rispondere a questo, lo apprezzerei.
Assolutamente terribile. I poteri di questo gioco, in particolare i poteri del sabotatore, non rendono questo gioco nemmeno divertente. Questo gioco usa abilità ora è solo chi ha il potere migliore. Non consiglierei di giocare, ma se vuoi davvero giocare ignorando il mio avviso, gioca sul PC in questo modo avrai un tempo molto più veloce per reagire almeno a tutta la spazzatura che ti viene inviata. 1/10
Davvero indignato, non c'è stato un solo gioco in cui un dirigibile gigante contenente altri dirigibili mi ha attaccato Davvero indignato, non c'è stato un solo gioco in cui un dirigibile gigante contenente altri dirigibili mi ha attaccato i miei nemici hanno attaccato solo nemici di base Io non sono soddisfatto del tutto.
hoi bello vuoi le banane
Bello e bellissimo
Fa schifo!!!!!